Mytec–Hydraclamp, mandrini e molto altro

Condividi

mytec istituzionaleMytec-Hydraclamp, società tedesca rappresentata da Ridix, ha sviluppato una linea di soluzioni complete per prese pezzi di precisione: mandrini ad espansione idraulica, mandrini idraulici in lega leggera, linee mandrino complete per macchine utensili, mandrini idromeccanici, ghiere idrauliche di bloccaggio .

Mytec–Hydraclamp è un produttore di attrezzature di precisione con più di venti anni di esperienza e, con il sistema brevettato “seal less”, ha avuto negli anni la capacità di unire la combinazione di tecnologie innovative con la professionalità di lavoratori altamente qualificati.

Particolarmente apprezzata nell’aereospaziale, la compagnia ha sviluppato soluzioni di successo per i principali nomi del settore come Avio, Agusta Westland, Aermacchi, Alenia, Piaggio Aero solo per citarne alcuni, partecipando a progetti di importanza europea e mondiale con i propri sistemi di bloccaggio per lavorazioni di rettifica, bilanciatura e controllo. Analogamente nell’automotive, dove può vantare collaborazioni con gruppi come Fiat auto, Fiat Powertrain, Bosch, Getrag, Ducati, Ferrari, Brembo, contribuendo alla realizzazione di prodotti di successo.

La scelta strategica da parte della proprietà di concentrare le risorse sulle esigenze specifiche dei  clienti seguendone i nuovi progetti è alla base del successo di Mytec nel mondo.

In Italia la collaborazione con Ridix ha portato a successi importanti con un generale riconoscimento di competenza, servizio e affidabilità da parte di tutti i clienti.

Articoli correlati