MSC Apex riceve il premio Golden Mousetrap Award 2015

Condividi

?????????????????????????????????????????????????????????????????La piattaforma CAE MSC Apex di MSC Software Corporation ha vinto il Golden Mousetrap Award 2015 come una delle principali innovazioni tecnologiche nel settore della progettazione. MSC Apex ha vinto nella categoria Design Tools Hardware & Software, che comprende i software per Computer Aided Design (CAD), Product Data Management (PDM) e Product Lifecycle Management (PLM). I vincitori sono stati selezionati dalla redazione di Design News e dal suo gruppo di advisory board, e sono stati annunciati durante l’evento “Pacific Design & Manufacturing Trade” che si è tenuto in California lo scorso 10 febbraio.

Il Golden Mousetrap Award premia l’innovazione nello sviluppo di nuovi prodotti nei seguenti campi: automazione, elettronica, materiali e strumenti di progettazione. Celebra le persone e le tecnologie che guidano il progresso nel mondo industriale americano. Il premio è sponsorizzato dalla media company UBM Canon, editore della rinomata pubblicazione Design News.

MSC Apex è il primo sistema CAE al mondo basato sulle parti computazionali. Trasforma il modo in cui gli ingegneri effettuano le simulazioni, riducendo i tempi di modellazione e processazione da giorni a ore. MSC Apex è una tecnologia innovativa che consente di effettuare in modo predittivo il processo di sviluppo prodotto, già dalle prime fasi critiche della progettazione, favorendo un notevole risparmio di tempo e costi.

Articoli correlati