Wittenstein rilascia Cymex 3.2.17 (LINK PER IL DOWNLOAD)

Condividi

cymexIl potente software di calcolo per il dimensionamento e la valutazione dell’intera catena cinematica Wittenstein Cymex si aggiorna alla versione 3.2.17.

Nell’ultima release sono stati inseriti ulteriori motori Beckhoff e Rockwell, nuovi prodotti Wittenstein e nuove funzionalità. Il database arriva, così, oggi a contare 12 mila motori dei principali costruttori e oltre 4 mila prodotti.

Il Cyber Motion Explorer ha un’interfaccia semplice ed intuitiva per eseguire in modo affidabile e veloce configurazioni complesse attraverso casi applicativi standard predefiniti come trasmissioni a pignone-cremagliera, cinghia, nastro trasportatore, vite a ricircolo di sfere, tavola rotante. Simulando condizioni di funzionamento e sollecitazioni a cui è sottoposta l’intera catena cinematica (applicazione + motore + riduttore), permette di ottenere la risposta ottimale per le specifiche dell’applicazione. Grazie alla modulazione dei parametri di funzionamento, il programma è in grado di massimizzare le prestazioni del riduttore, incrementandone il rendimento fino al 40% rispetto ai dati riportati a catalogo, con possibilità di downsizing e, quindi, di riduzione dei costi.

E’ possibile scaricare Cymex 3.2.17 direttamente dal seguente link: http://www.wittenstein.it/cymex.html.

Articoli correlati