Repar2 sponsor culturale del vino ad Expo

Condividi

il salotto di bacco flyerL’industria incontra la cultura in occasione di Expo, in uno degli antichi luoghi che rappresentano l’operosità meneghina quale la Ex Fornace in Alzaia Naviglio Pavese 16 a Milano.

Repar2, compagnia specializzata nel settore delle protezioni per la sicurezza del lavoro sulle macchine utensili, ha dimostrato di saper cogliere la buona occasione per manifestare quanto possa essere importante che anche la piccola e media industria possa, se vuole, giocare un ruolo importante nel sostenere momenti di arricchimento culturale per diffondere la nostra cultura e sostenere il mondo degli artisti, della musica, del canto e della poesia.

Infatti la serata “Il Salotto di Bacco” celebra, recita e canta il vino, grande protagonista della nostra industria, della nostra tavola e della nostra salute perché, oltre a darci allegria e convivialità, protegge le nostre arterie. Ideatore di questa proposta é Lorenzo Castelluccio, baritono,attore e poeta che propone serate culturali di notevole livello artistico avendo l’abilità di spaziare dalla declamazione di poese e monologhi, all’interpretazione di canzoni, romanze e brani operistici, accompagnato da Gianpietro Marazza, alla fisarmonica, e Carlo Zerri, al pianoforte.

Inoltre il mondo del vino é collegato al primo prodotto Repar che, nel 1970, produceva colmatori per le botti, specializzandosi poi definitivamente nelle protezioni di sicurezza per le macchine utensili.

Approfittiamo dunque di questa occasione per partecipare a questa serata facendoci accompagnare dalle note dei grandi compositori e dai poeti che hanno cantato la preziosa bevanda!

Articoli correlati