Disponibili da RS Components i kit di avvisatori Andon Light

Condividi

andon lightRS Components ha annunciato di essere l’unico fornitore del nuovo kit Andon Light firmato Werma, che permette di aggiungere in modo molto semplice un sistema di richiamo dell’attenzione sui macchinari di produzione.

I costruttori di sistemi di produzione possono usare questo kit per aggiungere una torretta di segnalazione a una macchina, un nastro trasportatore o a una stazione manuale per indicare visivamente lo stato operativo o per indicare quando è richiesto l’intervento di un tecnico o di un supervisore.

Il kit è una soluzione completa e pronta all’uso che contiene tutti i componenti necessari per montare un sistema Andon. Il controller principale AndonBox contiene l’elettronica e dei pulsanti illuminati che possono attivare fino a otto stati di funzionamento dell’impianto. Nel kit sono inclusi i moduli KombiSign 71 a LED nei colori rosso, giallo e verde, la base della torretta con relative staffe e tubo di supporto, l’alimentatore, un cavo da 5 metri e un elemento terminale. L’alimentatore può funzionare con una tensione di rete da 100 V a 240 V e viene fornito con adattatori intercambiabili per Europa, Regno Unito e Nord America; pertanto, è utilizzabile praticamente in qualunque paese del mondo.

Articoli correlati