Henkel, al via la campagna One Loctite

Condividi

one loctite bannerE‘ iniziata, a livello mondiale, la campagna One Loctite di Henkel. Un approccio innovativo, orientato ai potenziali clienti industriali con l’obiettivo di mostrare loro come sia possibile sostituire viti, bulloni e altri sistemi di fissaggio tradizionali attraverso le soluzioni Loctite.

La campagna mondiale punta a rafforzare ulteriormente la vicinanza del marchio ai non utilizzatori di adesivi e sigillanti. Con il claim “Loctite Successo Garantito” si sono voluti enfatizzare i vantaggi che le tecnologie a marchio Loctite offrono in confronto alle soluzioni tradizionali: migliori performance, maggiore affidabilità, rischi ridotti nell’assemblaggio e molto altro ancora.

La campagna comprende il sito www.loctite-successogarantito.it e il portale istituzionale, dove alcune storie di successo impattanti evidenziano le principali sfide che gli ingegneri devono fronteggiare ogni giorno.

Grazie alla guida Loctite interattiva, che illustra e spiega il prodotto giusto per ogni esigenza, sarà possibile scoprire tutte le nuove opportunità nella produzione e nella manutenzione. Ogni applicazione avrà a disposizione la giusta tecnologia e i prodotti più adatti, descritti e spiegati passo per passo. La sezione Lab Prove mostra inoltre i video dei test che i tecnici Henkel effettuano per valutare gli adesivi nei laboratori, offrendo la possibilità di richiedere un test dedicato. Tra i servizi del sito c’è anche la ricerca dei distributori Premium Partner con i quali Henkel ha sottoscritto un accordo di collaborazione e la sezione dedicata alla formazione, per partecipare ai webinar tecnici gratuiti previsti nell’arco dell’anno.

Articoli correlati