Nasce HaasParts.com, sito web per pezzi di ricambio Haas originali

Condividi

haaspartsHaas Automation lancia sito HaasParts.com, l’unica fonte online al mondo di pezzi di ricambio OEM Haas originali. HaasParts.com rende più semplice che mai la vita ai clienti Haas, che possono eseguire in tutta semplicità una ricerca in base al numero di serie di una macchina o a un codice di pezzo individuale, aggiungere gli articoli selezionati al loro elenco pezzi e inviare l’ordine. L’HFO di zona del cliente provvederà a contattare il cliente per concludere il pagamento e la consegna.

Haas Automation dispone a livello globale di 170 centri per pezzi di ricambio. Ciascuno di essi è in grado di spedire il 99% dei pezzi di ricambio Haas il giorno stesso dell’ordine, con furgoncini dell’assistenza locale inviati a consegnare i pezzi direttamente presso la sede del richiedente, ovunque si trovi.

Tutti i pezzi di ricambio su HaasParts.com sono suddivisi per praticità in categorie, da ricambi per cambi utensili automatici, teste di mandrino, pneumatici, componenti idraulici e sistemi di refrigerante, fino a sonde, interruttori, filtri e copriguida.

Ci impegniamo affinché le officine possano ricevere la migliore assistenza post vendita del settore – ha commentato il direttore generale di Haas Automation Europe, Jens Thing . HaasParts.com è un nuovo potente sito web in cui è possibile individuare e ordinare il pezzo esatto per le macchine Haas. Chiunque può trovare il pezzo di ricambio richiesto in pochi secondi, verificare il prezzo e inviare l’ordine. Il tutto online. Si tratta di una novità assoluta nel settore delle macchine. Rende gli ordinativi di pezzi di ricambio semplici come la richiesta di un libro o di un DVD“.

Articoli correlati