Technology Hub 2016: stampa 3D e altre tecnologie innovative

Condividi

Dopo il successo della scorsa edizione di 3DPrint Hub, la manifestazione promossa da Senaf per fare incontrare l’universo della stampa 3D con il settore produttivo, quest’anno l’appuntamento si rinnova diventando parte integrante di Technology Hub, evento professionale dedicato alle tecnologie innovative per il futuro, in programma a Fieramilanocity dal 7 al 9 giugno 2016. Il progetto nasce per connettere l’imprenditoria con i fornitori di tecnologia, considerati sempre più indispensabili per il successo e la crescita del business aziendale. Un trend confermato anche dalla ricerca dell’Istituto Adriano Olivetti, che ha evidenziato come nel 2015 gli investimenti delle Pmi in nuove tecnologie aumenteranno ulteriormente, segnando un +4% rispetto al già importante incremento del 2014.

Di seguito una panoramica delle aree che comporranno Technology Hub 2016: 3DPrint Hub; Additive Manufacturing Hub; Droni Hub; Elettronica e IoT Hub; Material Hub; Robot Hub.

Molteplici i campi di applicazione presenti: dall’aerospaziale, all’architettura, all’arredo, all’arte, all’edilizia e alla nautica, passando per il medicale, il dentale e la cosmetica, i giocattoli, il motorsport e la meccanica, fino ai comparti dell’automotive, della moda, della calzatura e della gioielleria.

Una risposta

I commenti sono chiusi.

Articoli correlati