Performance su misura per l’aerospace

Condividi

aerospace hdÈ stato realizzato per un grande costruttore italiano di macchine utensili, destinate ad applicazioni nel settore aeronautico, il nuovo elettromandrino della Omlat di Ceresole d’Alba, progettato per lavorare in modo veloce ed efficiente su materiali speciali.

Per un costruttore di macchine utensili non è sempre sufficiente poter montare sui propri impianti componenti altamente tecnologici e performanti. Per assicurare la qualità di lavoro richiesta dal mercato è spesso necessario ricorrere a soluzioni realizzate su misura, progettate per la specifica applicazione a cui il cliente finale deve far fronte.

È questo il caso di chi opera in settori industriali molto particolari, come quello aeronautico, e di fornitori di tecnologia, come la Omlat di Ceresole d’Alba (CN), che in 75 anni di attività ha fatto della realizzazione di elettromandrini speciali progettati on demand il suo core business.

Continua a leggere l’articolo all’interno dello sfogliabile, da pagina 90: http://pixelbook.tecnichenuove.com/newsstand/macchineutensili/viewer/f68328199ca01348a9671e9c73c61e6b.

Articoli correlati