Omron D2AW, microinterruttore a corsa lunga certificato IEC IP67

Condividi

Omron D2AWOmron Electronic Components Europe ha presentato un innovativo microinterruttore sigillato a corsa lunga con un meccanismo di contatto altamente affidabile e un’operatività quasi del tutto silenziosa.

I nuovi microinterruttori Omron D2AW sono stati progettati con un doppio contatto, che assicura una maggiore affidabilitĂ . I contatti sono a scorrimento, caratteristica che non solo aiuta a rimuovere la polvere e gli altri elementi contaminanti, ma rende anche l’operativitĂ  particolarmente silenziosa. Questo fa del D2AW un dispositivo idoneo ad applicazioni nell’elettronica di consumo e automotive di standard elevato. Altre applicazioni includono l’industria del bianco, i sistemi HVAC, di sicurezza e i contatori intelligenti. Con dimensioni di soli 13,3×7,0x5,3 mm, il D2AW dispone di 1,4 mm di oltrecorsa.

Omron D2AW è molto robusto: è in grado di supportare fino a 20 operazioni al minuto e vanta una resistenza di isolamento di 100 Mohms. La vita nominale corrisponde a oltre 200.000 cicli. Risponde ai criteri di impermeabilità IEC IP67 e può commutare fino a 100 mA.

Così come altri microinterruttori Omron, anche il D2AW è proposto con un’ampia gamma di opzioni e configurazioni. Il prodotto è fornibile nella tipologia normalmente aperta o chiusa, con attuatori pin plunger, leva corta, leva lunga, leva a rotella oppure leva lunga a rotella.

Articoli correlati