Scienze biologiche: Emerson migliora la suite Syncade

Condividi

syncade screenshotEmerson ha migliorato la suite MES Syncade introducendo alcune nuove funzioni utili ad aiutare le realtà del settore delle scienze biologiche nel trasferimento di ricette e informazioni dalla fase di progetto all’ambiente di produzione.

I tempi di commercializzazione sono fondamentali nel settore delle scienze biologiche. Tipicamente, per produrre una ricetta di prodotto è necessario verificare che il sistema di produzione rifletta accuratamente tutte le impostazioni e la configurazione del lavoro attuate attraverso i processi di sviluppo e di test. Con la modalità di trasferimento e archiviazione di Syncade, gli utenti raggiungono l’accuratezza richiesta e riducono la necessità di revisione grazie all’automatizzazione del passaggio delle informazioni dall’ambiente di sviluppo a quello di validazione, fino alla produzione.

Emerson continua a fornire strategie per aiutare il settore delle scienze biologiche a gestire i progetti con rapidità e precisione, senza rallentare il passaggio in produzione – ha sottolineato Michelle Adkins, consulente Emerson per il settore delle scienze biologiche –. Utilizzando le nostre funzionalità avanzate, i team di progetto sono in grado di eliminare gli errori dovuti al lavoro di trascrizione“.

Articoli correlati