echoENG Tools: tutta l’offerta in un catalogo

Condividi

catalogo echoENG ToolsÈ disponibile la prima edizione del catalogo echoENG Tools in italiano e in inglese.

Grazie all’esperienza maturata nel campo dell’officina di manutenzione e del laboratorio, echoENG Tools ha sviluppato un’offerta di macchine, utensili e strumenti di lavoro professionali in grado di rispondere alle esigenze del mercato.

La gamma echoENG Tools è rivolta al mondo delle forniture industriali e si compone di 6 sezioni:
– Macchine utensili;
– Accessori macchine;
– Utensili da taglio;
– Utensili manuali;
– Forniture automotive e officina;
– Strumenti di misura.

echoENG Tools ha come primo obiettivo la soddisfazione del cliente, per questo attua un sistema di customer service integrato: dalla consulenza nella scelta dei prodotti fino alla distribuzione puntuale e all’assistenza post-vendita.

La ricerca dell’efficienza e la cura dell’aspetto economico permettono di competere sul mercato con prezzi adeguati. Questo elemento, unito ad un’attenta selezione dei materiali utilizzati, permette di massimizzare l’aspetto qualitativo del prodotto finale, con prodotti di qualità elevata ad un costo accessibile.

Consapevoli dell’importanza di una distribuzione accurata e puntuale, echoENG Tools ha posizionato la sua piattaforma logistica in una posizione strategica, situata al nord di Milano, e collegata alle principali arterie autostradali.

Per maggiori informazioni: www.echotools.it.

Articoli correlati