Elmo cresce in Europa

Condividi

Elmo, compagnia israeliana specializzata nel motion control, ha avviato la produzione industriale in Polonia nel secondo trimestre del 2015 per soddisfare la crescita del mercato. Il nuovo stabilimento fa parte del piano strategico di Elmo per rafforzare la propria presenza in Europa.

Lo stabilimento polacco presenta caratteristiche simili a quello di Elmo in Israele, e comprende un impianto di fabbricazione in grado di realizzare l’intero portfolio del gruppo, assieme a tutti i relativi test e a un’infrastruttura per testarne il funzionamento.

Haim Monhait, ceo di Elmo, ha commentato: “La richiesta di prodotti Elmo è cresciuta enormemente e la nostra risposta è stata quella di triplicare la capacità produttiva aprendo il primo stabilimento in Europa. Tale espansione dimostra il nostro continuo impegno nella progettazione e nello sviluppo di unità servodrive e di sistemi di motion control di qualità. La posizione del nuovo polo produttivo ci permette di ‘essere più vicini’ ai clienti, che potranno inoltre beneficiare dalla piena conformità con i requisiti del Certificato di Origine dell’Unione Europea, EU COO”.

Articoli correlati