CT Meca, tutto per la meccanica

Condividi

CT Meca associa l’attività di produzione di ingranaggi, pulegge e riduttori di velocità alla commercializzazione di un’ampia gamma di componenti meccanici: motoriduttori, giunti, guide lineari, aste trapezoidali, elementi di fissaggio, di manovra e posizionamento. Con più di 31 mila codici disponibili, la compagnia è in grado di rispondere alle esigenze di clienti appartenenti a qualsiasi settore di attività.

La vendita all’unità di pezzi standard e su misura parte da un minimo d’ordine di appena 20 euro (IVA e trasporto esclusi), mentre il trasporto viene offerto già dai 50 euro d’imponibile. Solo per citare alcuni dei vantaggi di cui i partner del produttore possono usufruire.

Fanno parte della proposta CT Meca anche diverse pubblicazioni gratuite con informazioni tecniche e commerciali, oltre a una guida per il “su misura” comprendente una vasta gamma di soluzioni personalizzabili. Ruote e viti senza fine, pignoni a catena, cremagliere, viti a ricircolo di sfere, ingranaggi, pulegge, martinetti, riduttori di velocità, molle, alberi lineari, ammortizzatori, giunti cardanici, viti con spalla, ruotine, piedini, spazzole: sono le principali categorie di prodotto per le quali la società si offre di eseguire modifiche dimensionali, di materiale o trattamenti particolari con produzione all’unità o in piccola serie.

Completa l’offerta una libreria 3D dell’intero catalogo, le cui gamme sono costantemente aggiornate.

Articoli correlati