Catalogo CT Meca 2018: tutte le novità

Condividi

catalogo CT meca 2018

CT Meca presenta il catalogo gratuito “Gennaio 2018“, a colori e in 2 volumi (“Elementi meccanici” e “Trasmissione di potenza“), con oltre 40 nuovi prodotti e ampliamenti di gamma. Il formato tascabile resta la stesso assieme a tutte le informazioni commerciali e tecniche a disposizione del cliente: tariffe, sconti per quantità, quote, materiali e descrizioni.

Nuovo catalogo CT Meca 2018

Tra le pricipali novità una serie economica comprendente una vasta proposta di ingranaggi, piedi e giunti. In ogni volume è stato inserito inoltre l’indice fotografico “Click&Search” contenente le foto delle soluzioni associate al codice. La pubblicazione diventa così un utile strumento per navigare sul sito www.ctmeca.com e visualizzare rapidamente, con un semplice clic, il componente di interesse tra i 31.000 codici ordinabili h24.

Una volta individuato il prodotto ricercato, è possibile utilizzare i filtri preipostati con i parametri relativi al materiale, alle dimensioni e alla disponibilità per comparare le unità appartenenti alla stessa linea.

Nell’indice “Click&Search” le foto dei componenti presenti a catalogo riportano il volume e il numero della pagina corrispondente mentre il logo “Solo Web” identifica facilmente le unità non presenti a catalogo e disponibili unicamente sul sito. Inoltre, una serie di schede tecniche dettagliate da completare a cura del cliente sono state inserite per semplificare la trasmissione di informazioni necessaria alle personalizzazioni su misura.

A completamento della proposta standard, CT Meca offre infatti, per una serie di prodotti, la possibilità di effettuare modifiche dei propri standard e realizzazioni a disegno.

Articoli correlati