NCH Europe Torrent 500, pulizia dei pezzi senza solventi

Nch europe torrent 500

Da NCH Europe un nuovo standard per la pulizia dei componenti industriali

NCH Europe, fornitore globale di soluzioni per acqua, energia e manutenzione, ha lanciato Torrent 500, un sistema di lavaggio che utilizza una soluzione sgrassante a base acquosa per la pulizia dei pezzi industriali in meno di un minuto.

Torrent 500 è stato sviluppato per pulire i componenti e i pezzi velocemente ed efficacemente; è ideale per l’utilizzo in diversi settori, come ad esempio l’industria, l’automotive, i trasporti e gli impianti di lavorazione alimentare.

Durante le normali operazioni di funzionamento molte parti di macchinari, in diversi settori industriali, accumulano sporco e grasso, come ad esempio le scatole per ingranaggi e gli strumenti di ispezione. Per rimuovere questi depositi solitamente si ricorre ad un’azione meccanica energica oppure all’utilizzo di solventi, che creano però potenziali rischi per la salute, la sicurezza e per l’ambiente.

NCH Europe Torrent 500 elimina la necessità di un’azione meccanica manuale e di ricorrere ai solventi. La macchina sfrutta la combinazione di tre elementi: alta pressione, temperatura e una soluzione sgrassante a base acquosa per pulire i pezzi e rimuovere i depositi in meno di un minuto. La vasca internamente può ospitare pezzi con una dimensione massima di 730x500x550mm.

Utilizzando una soluzione per la pulizia a base acquosa Torrent 500 garantisce dei benefici per l’ambiente. Il prodotto viene fornito in comodato d’uso come servizio tutto compreso: attrezzatura, prodotti, manutenzione e smaltimento.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here