Rivit amplia il catalogo con le fascette stringi-tubo

rivit fascette stringi tubo

Fascette stringi-tubo Hi-Torque disponibili da Rivit

Rivit è il distributore esclusivo per l’Italia delle fascette stringi-tubo JSC Hi-Torque, produttore leader nel Regno Unito di fascette a vite senza fine che ha costruito la sua reputazione su prodotti di qualità. Per garantirla JCS acquista solo materiale da fornitori europei e produce ogni componente dei clip stessi presso la loro fabbrica nel Suffolk.
Tutti i prodotti sono fabbricati secondo un rigoroso sistema di qualità ISO9001 e sono accreditati da BSI Kitemark, Lloyds Register – Omologazione per uso marittimo e offshore e approvazione NATO per applicazioni militari.

Rivit e JCS, un binomio che funziona

Rivit da diversi anni è diventato un partner strategico di JCS, per questo motivo è stata invitata a partecipare al corso di approfondimento sui prodotti presso la sede inglese: costruzione e test delle fascette stringi-tubo e formazione sulle specifiche tecniche.
Le principali linee di fascette JCS sono:
• Le fascette standard HI-GRIP sono disponibili in acciaio zincato per impieghi nel settore automotive, delle applicazioni industriali e negli elettrodomestici oppure in acciaio inox AISI304 e AISI316, ideali per l’utilizzo nella nautica, nell’industria alimentare e in tutti ambienti altamente corrosivi.
• Le fascette HI-GRIP A GALLETTO sono espressamente progettate per frequenti montaggi e smontaggi di tubi, come capita nei lavori di manutenzione, disponibili in acciaio e in acciaio inox AISI304.
• Le fascette HI-TORQUE in acciaio inox AISI304 e AISI316, note per loro stretta uniforme che conferisce maggiore pressione di fissaggio al pari di serraggi con dadi e bulloni.
• Le fascette di serraggio TAMTORQUE sono progettate per fissare cartelli di tutti i tipi, offrendo una soluzione rapida e affidabile. Non hanno spigoli vivi che possano impigliarsi o rompersi e possono essere facilmente riutilizzate o riadattate.
• Le fascette MINI-CLIP sono ricavate da una striscia unica e non hanno parti saldate che possano danneggiare il tubo. Sono una soluzione economica per molte applicazioni a bassa pressione.
• Le fascette P-CLIP sono foderate in gomma e sono disponibili per bulloni di M6 e M10, sia zincate che in acciaio inox. Il rivestimento TPE fasciante in gomma assorbe le vibrazioni e previene lo sfregamento sul tubo o sul cavo, e impedisce la penetrazione dell’acqua nella zona di serraggio.
Per i rivenditori sono disponibili anche assortimenti per le linee HI-GRIP, MINI e P-CLIPS, dove sono state raccolti i formati più utilizzati in comode cassette ed espositori da banco HI-GRIP che si possono facilmente collocare in qualsiasi punto del negozio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here