Sul cloud e un po’ social, ecco la progettazione del futuro

Condividi

Autodesk Fusion 360 è l’innovativo software basato sul cloud, specificamente sviluppato per tutti coloro che desiderano ideare prodotti di qualità ed esteticamente accattivanti.

Siamo nel bel mezzo di una nuova rivoluzione industriale che premia la capacità di progettare e ingegnerizzare prodotti che siano esteticamente belli e allo stesso tempo funzionali – ha spiegato Robert “Buzz” Kross, senior vice president di Autodesk -. Con Fusion 360, non ci sono più compromessi tra la progettazione industriale e meccanica. Per la prima volta gli utenti hanno a disposizione un unico strumento che racchiude entrambi gli aspetti”.

Fusion 360 offre un’esperienza utente straordinariamente intuitiva, accesso sicuro alle informazioni del progetto e funzionalità integrate di collaborazione social. I clienti possono progettare rapidamente, lavorare in qualunque luogo si trovano e condividere i progetti e le informazioni con tutti i loro contatti.

Il prodotto, completamente gratuito per i primi  90 giorni, è acquistabile presso gli e-store Autodesk al prezzo di 25 dollari al mese per utente, a fronte di un contratto annuale. Prevista inoltre una promozione speciale per studenti e imprenditori, come vogliono le moderne strategie commerciali del gruppo.

Articoli correlati