Bando Sepri 2013: incentivi per l’occupazione in Basilicata

Condividi

Pubblicato dalla Camera di Commercio di Potenza il Bando Sepri 2013 per il potenziamento delle capacità tecnico-organizzative delle Pmi attraverso l’assunzione di nuovo personale.

Il bando è accessibile a tutte le Pmi del territorio in possesso di almeno una certificazione riconosciuta da un organismo accreditato nei seguenti ambiti: qualità, sicurezza, ambiente, etica e prodotto.

I progetti presentati devono prevedere l’impiego per un minimo di 8 mesi di una nuova unità lavorativa. I contributi economici, invece, variano in base alle spese sostenute, e possono arrivare fino al 50% dei costi, per un massimo di 5.000 euro (importo che può aumentare del 10% nel caso di consorzi, cooperative o reti di imprese). Se per la risorsa è previsto un contratto a tempo indeterminato, il bando prevede un ulteriore bonus di 3.000 euro.

Non saranno valutate le domande inoltrate oltre il 16 settembre 2013. Maggiori informazioni: http://www.pz.camcom.it/uploaded/BANDI/SEPRI%202013/Bando%20Sepri%202013.pdf.

Articoli correlati