Open Mind hyperCAD-S: software CAD specifico per il manifatturiero

Condividi

Commercializzato ufficialmente col nuovo anno, hyperCAD-S è il software CAD di Open Mind destinato all’officina. Direttamente integrato con gli strumenti CAM e la definizione dei percorsi utensili migliori, è strutturato per imprimere più celerità alla fase produttiva e standard qualitativi ancor più elevati rispetto ai precedenti. Questo prodotto, sviluppato da un team italiano e supportato dalla casa madre tedesca sulla scorta di architetture e componenti completamente nuovi, sostiene e valorizza la potenza dei nuovi hardware, supporta al meglio le macchine a 64 bit, le CPU multicore, nonché le GPU delle nuove schede grafiche.

Con hyperCAD-S, l’azienda si conferma punto di riferimento e partner per tutte le realtà manifatturiere grazie all’offerta di soluzioni mirate a tutti i settori verticali della produzione: revisione di progetti esistenti, programmazione della macchina utensile fino all’avvio delle lavorazioni.

Open Mind, contatto diretto: Sales.Italy@openmind-tech.com

Tag:

Articoli correlati

Sistemi di gestione dei dati: ISO 27001

La corretta gestione dei dati consente di prendere decisioni più informate e di migliorare l’efficienza operativa. Nel mondo moderno, l’abbondanza