Emerson: nuova offerta di servizi Flow Lifecycle Care

Condividi

Nel suo sforzo continuo di migliorare il supporto globale offerto ai clienti, Emerson Process Management ha sviluppato una nuova organizzazione Flow Lifecycle Care.

Flow Lifecycle Care propone un’ampia scelta di servizi per le misure di portata per l’intera gamma dei misuratori di portata Emerson. “La creazione di Flow Lifecycle Care è un ampliamento naturale del nostro impegno volto a espandere il supporto globale e a fornire l’altissimo livello di competenza in materia di misure di portata che i clienti si aspettano da Emerson – ha commentato Larry Flatt, vicepresidente del Gruppo Emerson Process Management -. L’importanza delle misure di portata in quasi ogni settore e applicazione in tutto il mondo fa sì che uno degli obiettivi specifici di Emerson sia accertarsi di supportare attivamente i clienti a massimizzare il proprio investimento”.

I clienti devono mantenere operativa la propria attivitĂ  in modo affidabile; molti di loro sono inoltre soggetti a una pressione extra dettata dalla necessitĂ  di migliorare l’efficienza complessiva di processo e incrementare la produzione. Queste esigenze devono lottare con la riduzione del personale disponibile, la continua evoluzione demografica della forza lavoro, i vincoli di budget e la carenza di competenza tecnica. Con Flow Lifecycle Care, Emerson si sforza di colmare queste lacune attraverso servizi e soluzioni di esperti che possono aiutare le imprese a soddisfare i propri obiettivi operativi, massimizzando l’efficacia delle loro tecnologie di misura di portata.

“Riunendo le capacità di servizio delle tecnologie per la misura di portata di Emerson in un unico gruppo, miriamo a rafforzare la fiducia dei clienti in termini di riduzione del rischio, incremento dell’affidabilità e miglioramento della certezza nelle loro applicazioni di portata”, ha dichiarato Scott Anderson, presidente di Emerson Flow Lifecycle Care.

I servizi Flow Lifecycle Care sono disponibili in tutto il mondo grazie a 42 centri servizi regionali e uno staff costituito da oltre 650 persone. Scegliendo Emerson come partner, i clienti possono aspettarsi un’offerta completa di servizi che includono installazione, avviamento, riparazione, calibrazione, verifica delle misure, consulenza e formazione.

Articoli correlati