Walter Global Productivity System: arriva l’offline version

Condividi

L’attuale versione 2.05 del software Global Productivity System di Walter per la scelta dell’utensile ottimale è ora disponibile anche su DVD. Il nuovo formato permetterà agli utenti di utilizzare il software sul computer senza bisogno della connessione internet.

L’utilizzo ottimale di utensili di precisione presuppone altrettanta attenzione ed accuratezza  nelle informazioni e nei suggerimenti di utilizzo – spiega Peter Müller, Project Manager di Walter -. Per essere in grado di massimizzare la produttività, il software ideale dovrebbe essere veloce e semplice da usare. Noi siamo stati in grado di soddisfare questi prerequisiti con il nostro software Global Productivity System, ora disponibile anche offline. Il programma può contribuire in maniera sostanziale nell’ottimizzazione dei processi produttivi dei nostri clienti“.

Global Productivity System si presenta con un’interfaccia studiata per risultare davvero “user friendly”. Una volta definito il tipo di lavorazione, il software propone una selezione di tecnologie di produzione e di utensili Walter, segnalando inoltre i parametri per ottenere risultati eccellenti.

Articoli correlati