PTC: grande successo per il programma InnerCircle

Condividi

PTC ha sottolineato il successo del programma InnerCircle nella regione EMEA. Grazie all’efficacia e alla specificità di questa iniziativa, l’organizzazione Channel EMEA ha visto raddoppiare le vendite delle soluzioni PLM tra il 2010 e il 2012.

Versatile e multidisciplinare, il programma InnerCircle incentiva i migliori rivenditori a puntare allo status di “PLM Preferred”. Per ottenere tale certificazione, InnerCircle mette a disposizione metodologie, sessioni di formazione e strumenti mirati ad aumentare l’efficacia tecnica e commerciale della fase di implementazione e di adozione di soluzioni PLM di PTC, incrementando quindi la soddisfazione dei clienti.

L’implementazione di una soluzione PLM può avere un impatto enorme su un’azienda e sulla sua redditività – ha spiegato Carmelo Cinardi, Senior Director, Channel Business Development, WEMEA di PTC -. InnerCircle garantisce ai nostri partner un posizionamento migliore in ogni fase del processo commerciale. Tutti i nostri partner certificati hanno registrato un sensibile aumento del fatturato e della loro redditività operativa”.

PTC Windchill è una soluzione che consente alle aziende di gestire contenuti, processi e team operativi tanto a livello locale quanto su scala mondiale. I vantaggi sono rappresentati da una maggiore efficacia dei processi di progettazione e produzione e da una sensibile riduzione del time to market. Attualmente, PTC può contare su 15 rivenditori certificati “PLM Preferred” nella regione EMEA e 2 in Italia: CDM Tecnoconsulting e Advantage.

Articoli correlati