Ucimu, aperte le iscrizioni per l’Assise della macchina utensile

Condividi

Ucimu ha attivato il servizio di registrazione all’Assise della macchina utensile, evento che si terrà martedì 26 novembre presso MiCo, Milano Congressi.

Per confermare la propria partecipazione è sufficiente compilare il breve modulo a questo link, scegliendo le sessioni (mattino, pomeriggio, sera) e i gruppi di lavoro di maggior interesse (economia, internazionalizzazione, tecnologia & innovazione). L’iscrizione è gratuita, obbligatoria e nominale. Ciascuna impresa può essere rappresentata da più persone.

Di seguito il resto della comunicazione dell’Associazione: “Convinta che la condivisione dei saperi, delle esperienze e del senso d’appartenenza, siano un valore fondamentale per assicurare sviluppo e futuro al settore, Ucimu si rivolge alle associate per intercettare quelle idee e quei  contributi indispensabili a delineare un programma condiviso e di interesse comune a tutti gli operatori del settore. Obiettivo dell’incontro è la definizione di un manifesto di proposte concrete e condivise da destinare agli organi di governo, alle istituzioni e alle diverse organizzazioni. In ragione di ciò, per meglio rappresentare il comparto nel quale i costruttori italiani operano, Ucimu ha inteso estendere il confronto anche a agenti importatori, distributori e agli alti rappresentanti delle filiali di imprese straniere presenti in Italia”.

Tag:

Articoli correlati