Autodesk introduce il pagamento mensile per le sue suite software

Condividi

I clienti Autodesk potranno pagare in base all’effettivo utilizzo le suite software Design and Creation, Autodesk 3ds Max, Autodesk Maya e Autodesk Maya LT. Per la prima volta, Autodesk darà la possibilità di acquistare l’accesso a un’ampia gamma di software desktop con pagamento mensile, trimestrale e annuale, in aggiunta alle licenze tradizionali. In questo modo, per i progettisti, gli ingegneri e gli artisti degli effetti speciali sarà più semplice iniziare a lavorare con i software Autodesk senza costi di capitali iniziali, creando quindi da subito progetti di qualità.

I clienti che scelgono di acquistare piani di noleggio mensile, trimestrale o annuale godranno di benefici simili a quelli riservati agli utenti con abbonamento Autodesk Subscription, inclusi aggiornamenti sui più recenti prodotti, accesso a un numero selezionato di servizi cloud Autodesk 360 e al supporto base.

I nostri clienti chiedono maggiore scelta e flessibilità nella modalità di accesso al nostro portfolio di strumenti per la progettazione, ingegnerizzazione e intrattenimento. Siamo certi che questi nuovi piani di noleggio saranno apprezzati da tutte le tipologie di mercato a cui ci rivolgiamo, in particolare dai liberi professionisti, dalle startup o da quelle aziende che lavorano a progetto – ha dichiarato Andrew Anagnost, senior vice president of Industry Strategy and Marketing di Autodesk -. Questo modello di pagamento permette di disporre dei migliori software, utilizzandoli solo nel momento di reale bisogno”.

Articoli correlati