Haas: 4º trimestre eccezionale, grazie alla EMO 2013

Condividi

Grazie alla EMO 2013, le vendite di macchine utensili di settembre hanno raggiunto lo straordinario traguardo delle 1.300 unità a livello mondiale; solo in Europa l’aumento – rispetto allo stesso periodo del 2011 – è stato del 100%.

Come era facile prevedere, le nostre principali macchine, come i centri di lavoro verticali di fascia media, rappresentano la maggior parte delle nostre vendite – ha commentato il direttore generale di Haas Europe, Alain Reynvoet. Ma siamo anche lieti di osservare che i modelli più recenti come il centro universale UMC-750 e i centri per tornitura ad alta produttività con utensileria motorizzata hanno guadagnato una più ampia quota di mercato”.

La EMO è stata anche l’opportunità per gli Haas Factory Outlet (HFO) di tutta Europa di riunirsi per la conferenza annuale dei distributori e per festeggiare i centri che hanno ottenuto i migliori risultati. ARO-tec GmbH (Germania), Abplanalp Consulting (Polonia) e Katzenmeier Maschinen-Service (Germania) hanno rispettivamente ottenuto il primo, il secondo e il terzo premio.

Roland Lebioda, direttore generale di ARO-tec GmbH, miglior distributore e miglior servizio assistenza europeo, ha dichiarato: “Molti degli HFO in Europa lavorano molto duramente. Ottenere questo riconoscimento di fronte a una concorrenza così spietata ci rassicura sul fatto che la filosofia della nostra azienda, che si orienta in gran parte sul cliente, è quella giusta. Vorremmo cogliere questa opportunità per ringraziare tutti i clienti e tutti i nostri dipendenti per il loro impegno e la loro fedeltà”.

Articoli correlati