Porte aperte Warcom: svelata la nuova "Dinamica"

Condividi

[slideshow id=6]

A fine novembre Warcom ha aperto le porte della sua sede di Adro (BS) per presentare a clienti e potenziali la nuova pressa piegatrice Dinamica – restyling 2014. Un restyling di sostanza poiché non si tratta solo di design ed estetica ma di pura tecnologia: un nuovo impianto oleodinamico, nuovo sistema di risparmio energetico, nuova interfaccia operatore. Con questi “contenuti” la nuova macchina ha le carte in regola per entrare con prepotenza nel mercato sia nazionale che estero confermando la volontà di Warcom di proseguire il lavoro impostato tempo addietro e che sino ad ora ha dato i suoi frutti. La qualità delle macchine e del servizio offerto in termini di consulenza tecnica e assistenza sono i due criteri base su cui si basa il successo di Warcom.

Entreremo nei  dettagli tecnici della nuova pressa piegatrice “Dinamica” sul numero di “Lamiera” di febbraio, per ora ci limitiamo a elencare le più importanti innovazioni di questa nuova macchina.
Risparmio energetico
L’installazione sulle presse piegatrici Warcom di un inverter adeguato alla potenza installata, comporta un risparmio di energia elettrica notevole che si traduce in un grande risparmio economico sui costi di utilizzo dell’impianto. Dalle prove effettuate si sono verificati i seguenti risparmi:
STAND-BY: RISPARMIO ENERGIA ELETTRICA = – 80 %
FASE DI LAVORO A CICLO SIMULATO: RISPARMIO ENERGIA ELETTRICA = – 30%
Nuovo impianto oleodinamico Hyspeed
Attraverso una serie di accorgimenti relativamente alla componentistica e proporzione delle portate in gioco, si è riusciti ad ottimizzare ulteriormente l’ impianto della Dinamica per garantire velocità di avvicinamento fino a 230 mm/sec, lavoro 10 mm/sec (normativa CE) e ritorno 220 mm/sec.
Funzione Start & Stop “WES”

Nuovo controllo TALENTO 19″

Calcolo Dell’angolo “BCS”

Nuovi supporti lamiera

Per avere maggiori informazioni sin da ora sulla nuova Dinamica compila il form sottostante:
 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    Articoli correlati