Frigel può offrire sia chiller centralizzati, sia refrigeratori ad acqua da installare a lato del processo, termoregolatori e raffreddatori adiabatici di liquido che mantengono alla temperatura ambiente l’acqua circolante in un circuito chiuso. L’offerta tecnologia dell’azienda si differenzia dal tradizionale approccio ai refrigeratori industriali, chiller e apparecchi di raffreddamento. Lo sviluppo di questi impianti si concentra principalmente su risparmio energetico e consumi di acqua, prestazioni ottimizzate e controllo accurato di temperatura, pressione e portata dell’acqua di processo, al fine di assicurare la migliore ripetibilità del processo stesso. Ogni impianto di raffreddamento può essere controllato da remoto e assistito via web dai nostri centri assistenza. Frigel ha realizzato nel mondo oltre 5.000 impianti. Tra le referenze figurano molti dei grandi gruppi multinazionali operanti tra l’altro nei settori dell’automotive, del packaging, del medicale, in tutti i principali mercati.
Home » Frigel: soluzioni per il raffreddamento industriale
Frigel: soluzioni per il raffreddamento industriale
- 28 Febbraio 2014
Condividi
Articoli correlati

MECSPE torna a Bari
Anna Bonanomi
9 Maggio 2023
MECSPE torna a Bari alla Nuova Fiera del Levante dal 23 al 25 novembre per trasformare la città in un

MECSPE: oltre 59mila visitatori professionali
Andrea Malambri
5 Aprile 2023
La community dell’industria manifatturiera si incontra a MECSPE 2023. Tre giorni di full immersion tra innovazione tecnologica e transizione energetica.

Negri Bossi e la quinta generazione di presse elettriche
RedazioneMU
1 Aprile 2023
In occasione di MECSPE 2023, il costruttore Negri Bossi ha presentato la quinta generazione delle sue macchine a iniezione Nova

ProM Facility promuoverà la Start Up Factory
Andrea Malambri
28 Marzo 2023
ProM Facility, insieme a Industrio Ventures, è tra i promotori della Start Up Factory che si terrà a MECSPE dal