Grazie alle riconosciute capacità nella costruzione di modelli e di utensili, la tedesca Geiss AG è in grado di fornire soluzioni d’avanguardia chiavi in mano nel campo delle macchine e impianti per termoformatura e lavorazione CNC. Leader nella tecnologia Twin-Sheet, l’azienda ha realizzato di recente inlays metallici per dare più stabilità, airducts in schiuma antirumore e pezzi con diversi materiali composito. Inoltre, utilizza servomotori che garantiscono più prestazione e precisione. Grazie al suo esclusivo sistema di riscaldamento brevettato e a un software di comando apposito che attiva il riscaldamento solo quando è effettivamente necessario, gli impianti offerti si distinguono per i ridotti consumi elettrici. Per la lavorazione con controllo CNC a 5 assi la società offre soluzioni fatte su misura, con fresatrici, sistemi a ultrasuono o laser, a seconda dell’impiego.
Home » Geiss AG: innovazione nella termoformatura e fresatura
Geiss AG: innovazione nella termoformatura e fresatura
- 01 Marzo 2014
Condividi
Articoli correlati

MECSPE torna a Bari
Anna Bonanomi
9 Maggio 2023
MECSPE torna a Bari alla Nuova Fiera del Levante dal 23 al 25 novembre per trasformare la città in un

MECSPE: oltre 59mila visitatori professionali
Andrea Malambri
5 Aprile 2023
La community dell’industria manifatturiera si incontra a MECSPE 2023. Tre giorni di full immersion tra innovazione tecnologica e transizione energetica.

Negri Bossi e la quinta generazione di presse elettriche
RedazioneMU
1 Aprile 2023
In occasione di MECSPE 2023, il costruttore Negri Bossi ha presentato la quinta generazione delle sue macchine a iniezione Nova

ProM Facility promuoverà la Start Up Factory
Andrea Malambri
28 Marzo 2023
ProM Facility, insieme a Industrio Ventures, è tra i promotori della Start Up Factory che si terrà a MECSPE dal