TECNOTEC vanta una consolidata esperienza nella produzione di articoli in Poliuretano e Gomma. Personale qualificato, ampie strutture e macchinari di ultima generazione consentono di realizzare un’ampia gamma di prodotti utilizzabili nei più svariati settori: dall’estrattivo minerario al cartario, dal meccanico al navale e industriale in ogni genere. La società dispone, inoltre, di un moderno laboratorio per la produzione di pannelli per vagli vibranti e rotanti (autoportanti, con ganci e corde di tensionamento, modulari di vari modelli), pattini tradizionali e intercambiabili per veicoli cingolati e coltelli per lame da neve.
Home » TECNOTEC: specialisti in poliuretano e gomma
TECNOTEC: specialisti in poliuretano e gomma
- 04 Marzo 2014
Condividi
Articoli correlati

MECSPE torna a Bari
Anna Bonanomi
9 Maggio 2023
MECSPE torna a Bari alla Nuova Fiera del Levante dal 23 al 25 novembre per trasformare la città in un

MECSPE: oltre 59mila visitatori professionali
Andrea Malambri
5 Aprile 2023
La community dell’industria manifatturiera si incontra a MECSPE 2023. Tre giorni di full immersion tra innovazione tecnologica e transizione energetica.

Negri Bossi e la quinta generazione di presse elettriche
RedazioneMU
1 Aprile 2023
In occasione di MECSPE 2023, il costruttore Negri Bossi ha presentato la quinta generazione delle sue macchine a iniezione Nova

ProM Facility promuoverà la Start Up Factory
Andrea Malambri
28 Marzo 2023
ProM Facility, insieme a Industrio Ventures, è tra i promotori della Start Up Factory che si terrà a MECSPE dal