CRM, utensili speciali per aumentare la competitività

Condividi

cent crmProdurre utensili speciali con inserti policristallini lavorati mediante laser di ultima generazione: è la novità che C.R.M. di Mazzoccato Arturo & Figli – di seguito CRM – ha presentato con successo a MECSPE 2014. I vantaggi funzionali, prestazionali ed economici garantiti dalla nuova applicazione tecnologica consentono di lavorare perfettamente questo materiale speciale, usato nella lavorazione di materiali non ferrosi, quali, ad esempio, le leghe a base di alluminio.

La finitura del tagliente policristallino è di una precisione assoluta e il tagliente lavorato con il laser aumenta le prestazioni con una stima attorno al 30-40% in più. A questa maggior resa si aggiunge la possibilità di realizzare rompitrucioli tridimensionali dedicati in funzione del materiale da lavorare. Il vero prodotto offerto per la prima volta in Italia è la possibilità di uno straordinario incremento di competitività in tutti gli ambiti di applicazione.

Risolvere i problemi di efficienza produttiva di ogni azienda meccanica in complessi processi di lavorazione integrando diverse fasi lavorative è la missione di CRM: esecuzione di piani inclinati con raggi di raccordo, retrolamature e smussi, lavorazione in spinta e in tirata, fresatura in sagoma con inserti intercambiabili e forature gradinate. Dedicato e speciale, fornito in tempi ristretti e a prezzi davvero competitivi.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    Articoli correlati