Mitsubishi Electric, aperta una nuova filiale a Dubai

Condividi

Mitsubishi DubaiMitsubishi Electric Europe ha ampliato il proprio business in Medio Oriente con l’apertura lo scorso gennaio della Branch Factory Automation di Dubai presso la Dubai Sylicon Oasis. Già conosciuta in Medio Oriente come fornitore di sistemi di generazione, trasmissione e distribuzione elettrica, ascensori e scale mobili, sistemi di trasporto, visual & information systems e climatizzazione, la società si posiziona tra i primi tre operatori mondiali nel campo dell’automazione industriale.

L’apertura della nuova filiale nasce dalla volontà di espandere il business dell’azienda con una presenza diretta sul territorio, supportando gli attuali partner e assistendo i clienti specialmente in mercati centrali quali quello del trattamento acque, infrastrutture, building automation e oil & gas. La Branch sarà composta da un team di professionisti locali guidati da Antonio Gallo Toro, area manager Middle East, e offrirà servizi tecnici e commerciali nei principali paesi medio-orientali: Emirati Arabi Uniti, Arabia Saudita, Qatar, Bahrein, Libano, Siria, Giordania, Yemen, Oman, Egitto.

La Branch rimane sotto la responsabilità della filiale italiana che già dal 2012 si occupa della gestione del business del South Hub, macro-area che comprende oltre a Italia, Francia, Grecia e Malta anche Medio Oriente e Africa del Nord e Occidentale.

Articoli correlati

I riduttori a gioco zero

Caratteristiche dei riduttori a gioco zero, particolarmente indicati per applicazioni in cui precisione di posizionamento e ripetibilità sono essenziali, come