m&h IRP25.50, tastatore modulare per la misurazione simultanea

Condividi

IRP25.50m&h Inprocess Messtechnik GmbH lancia il nuovo tastatore IRP25.50 con ricevitore infrarossi IRR91.50. Il prodotto si contraddistingue per la sua costruzione modulare, che rende possibile l’impiego di diversi dispositivi di misurazione, differenti prolunghe e stili a croce. IRP25.50 può così sempre adeguarsi in maniera ottimale alle esigenze e alle applicazioni che potrebbero presentarsi nella macchina utensile.

I tastatori m&h di ultima generazione permettono l’impiego contemporaneo di due IRP25.50 con un unico ricevitore IRR91.50 per la misurazione simultanea su più di un mandrino.

IRP25.50 utilizza la trasmissione a infrarossi (High Data Rate) di provata efficacia. Essa garantisce che solo i segnali interni al sistema vengano elaborati, esclude qualunque interferenza provocata dalla luce proveniente dall’esterno, assicurando una trasmissione a infrarossi sicura.

Il tastatore m&h IRP25.50, dotato di tecnologia ITE (Intelligent Trigger Evaluation), permette il preposizionamento con High Speed (fino a 50000 mm/min). Una tastatura rapida e precisa (fino a 2000 mm/min) garantisce la precisione massima grazie alla strategia m&h One Touch.

Il tastatore m&h IRP25.50 offre anche la possibilità dell’attivazione bidirezionale, che avviene tramite segnali codificati in modo separato; un metodo che non può essere considerato meno sicuro rispetto a quelli meccanici.

Articoli correlati