MECSPE 2015, aperte le iscrizioni

Condividi

mecspe dettaglioDal 26 al 28 marzo 2015 torna a Parma MECSPE, l’appuntamento annuale dedicato alle tecnologie per l’innovazione .

L’edizione appena conclusa, con i suoi 1.100 espositori, 31.625 visitatori e 40 iniziative speciali, si è confermata come un appuntamento all’insegna del dinamismo, dell’internazionalizzazione e dell’elevata qualità tecnologica dei contenuti, in grado di dare una risposta concreta alle esigenze degli imprenditori e dell’industria manifatturiera italiana.

Per mostrare invece l’evoluzione della filiera produttiva, novità assoluta di questa edizione di MECSPE l’iniziativa “Fabbrica Digitale – oltre l’automazione, che ha saputo catturare l’interesse dei visitatori ricreando su una superficie di oltre 2 mila mq i processi di una fabbrica dislocata reale, con unità dimostrative funzionanti e interconnesse tra loro. Al centro dell’iniziativa la progettazione e la realizzazione di alcune componenti della Xam 2.0, la concept city car elettrica progettata e prodotta dal Team H2politO del Politecnico di Torino.

Per vedere le immagini della Fabbrica Digitale, clicca qui.

Contatto diretto per informazioni e iscrizioni: mecspe@senaf.it.

Articoli correlati

Successo per igus Italia a Mecspe

Anche quest’anno Mecspe si è confermato un appuntamento irrinunciabile per igus Italia, come testimonia il Country Manager Divisione sistemi per