RS Components, due nuove linee di connettori per l’automotive

Condividi

connettori Delphi AutomotiveRS Components ha ampliato la propria offerta di soluzioni per l’interconnessione destinate ad applicazioni automobilistiche con l’introduzione di due sistemi di connessione di Delphi Automotive.

La prima delle nuove linee di prodotto firmate Delphi è la serie di connettori Delphi Weather Pack: una gamma di connessioni elettriche sigillate e protette dagli agenti esterni, che sopportano condizioni di lavoro molto difficili, ad esempio le temperature estreme e l’esposizione a fluidi e agenti chimici, come avviene spesso in ambito automobilistico.

Da RS è disponibile inoltre la serie di connettori Delphi Metri-Pack, realizzati in versione normale ed ermetica, che sono compatibili con diverse tecniche di assemblaggio, e offrono la massima flessibilità progettuale, grazie alle dimensioni dei contatti allineati agli standard internazionali, da 1,5 mm a 8 mm, con una portata di corrente compresa da 14 a 60 A. Ideali per i circuiti elettronici a basso consumo o per applicazioni ad alta potenza, i connettori Metri-Pack permettono di realizzare collegamenti diretti personalizzati a motori, commutatori,  sensori e altri dispositivi.

Articoli correlati