Sorma, a Metalloobrabotka con il catalogo Osawa 2014

Condividi

osawa 2014In occasione della fiera Metalloobrabotka (Mosca, 16-20 giugno 2014), Sorma presenterà il catalogo di utensili integrali in metallo duro e acciaio super-rapido per fresatura e foratura Osawa 2014. Novità assoluta di quest’anno sarà la possibilità di consultare il catalogo in 6 lingue: russo e spagnolo andranno ad aggiungersi a inglese, italiano, tedesco e francese, già presenti nell’edizione precedente.

Oltre alla versione cartacea, il catalogo Osawa 2014 sarà disponibile anche in formato e-book sfogliabile sul sito www.osawa.it. Grazie a questa modalità di fruizione, la consultazione e la ricerca dei prodotti risulterà molto più semplice, sia da PC sia da dispositivi mobili, come tablet o smartphone.

All’interno del catalogo diverse le innovazioni di prodotto che ampliano la gamma Osawa. Tra queste emerge l’inserimento della nuova linea di frese ad alto rendimento HF Evo con elica variabile e passo differenziato e l’ampliamento della gamma di punte Typhoon e Typhoon Mini. Queste e altre novità del catalogo saranno presentate anche virtualmente sulla pagina LinkedIn ufficiale Sorma.

Insieme alla linea Osawa, nello stand a Mosca (Pad. 7, Hall 3-4, Stand 74C40), la compagnia annuncerà il programma di inserti e utensili a fissaggio meccanico Nikko Tools, marchio di proprietà Sorma, e la gamma completa Yamawa. Alla fiera parteciperà anche una delegazione della casa giapponese, guidata da Yoshikazu Watanabe, presidente di Yamawa International ed erede della famiglia che fondò la società nel 1923. Da allora Yamawa è diventata un punto di riferimento del settore, grazie ad una capacità produttiva di 1.500.000 utensili al mese e un controllo qualità d’eccellenza.

Articoli correlati