Fare rete a Brescia

Condividi

???????????????????????????????????Ente erogatore

Camera di Commercio Industria, Artigianato e Agricoltura di Brescia

 

A chi è rivolto

Micro, piccole e medie imprese bresciane e i loro consorzi e cooperative, le reti costituite prevalentemente da imprese bresciane (micro e Pmi), con un minimo di tre imprese, mediante forma giuridica di “contratto di rete”.

 

Finalità

Il banco stanzia un fondo di 1.100.000 euro da erogare come contributi sotto forma di voucher, da scontare all’impresa, all’atto formale di adesione, previa verifica dei requisiti richiesti e di sottoscrizione del contratto di partecipazione alle manifestazioni fieristiche e missioni all’estero, promosse e organizzate dall’azienda speciale Pro Brixia.

Per ogni manifestazione fieristica il contributo sarà corrisposto nella seguente misura:

3 mila euro, al netto della ritenuta d’acconto (valore lordo 3.125 euro);

4 mila euro, al netto della ritenuta d’acconto (valore lordo 4.166,67 euro).

Il valore del voucher sostiene i costi riguardanti: noleggio area, elettricità (allacciamento e consumo), iscrizione, inserimento a catalogo e allestimento base.

 

Ricerca partner non collegata a fiere e/o missioni

L’impresa può ottenere un incentivo di 450 euro al netto della ritenuta d’acconto (valore lordo 468,75 euro), erogato dalla Camera di Commercio, sul servizio di ricerca partner fornito da Pro Brixia, per il quale ha sottoscritto il relativo contratto di adesione, versato il corrispettivo totale dovuto e presentato online la domanda di contributo.

La Camera di Commercio concede l’aiuto economico alle imprese che hanno usufruito del servizio e presentato domanda di contributo online, se in regola con i requisiti prescritti dal bando.

 

Scadenza

31 dicembre 2014

 

Contatto diretto:promozione@bs.camcom.it

Articoli correlati