CT Meca, kit di motorizzazione completi

Condividi

kit di motorizzazione ct mecaCT Meca ha arricchito la propria gamma di prodotti con un kit di motorizzazione in 2 versioni: tipo ruota e vite senza fine e tipo planetario.

Queste soluzioni sono state appositamente selezionate per essere associate insieme e facilitare così la scelta del cliente, a cui sarà sufficiente conoscere la coppia necessaria e la velocità di rotazione per scegliere un kit adatto alle proprie esigenze che sia al contempo completo.

Il kit di motorizzazione tipo ruota e vite senza fine si caratterizza per l’ingombro ridotto, la bassa rumorosità, la facilità di utilizzo e l’estrema robustezza e potenza. Comprende un motoriduttore DOG319, una carta elettronica FIRSTDC-1Q, un potenziometro MDPOT-10T/10K e un alimentatore ALIDR120-24.

Il kit di motorizzazione tipo planetario si distingue invece per il diametro ridotto, il funzionamento start-stop e inversione di senso e la considerevole durata di vita, che lo rende particolarmente adatto per le applicazioni di trascinamento industriale. Il kit è composto da un motoriduttore BUH77, una carta elettronica NANODC-RS232, un alimentatore 24V 2,1 A.

Articoli correlati