SMI, partnership esclusiva con Datalogic

Condividi

macchina imbottigliamento smiIl gruppo SMI, uno dei principali costruttori di impianti di imbottigliamento e macchine di imballaggio a livello mondiale, ha reso noto di aver concluso un accordo per la fornitura in esclusiva di prodotti Datalogic.

La partnership prevede una collaborazione tra le due compagnie per l’impiego di sensori Datalogic nella realizzazione delle macchine per l’imbottigliamento e imballaggio destinate a realtà del calibro di Carlsberg, Coca Cola, Danone, Diageo, Inbev, Heinz, Heineken, Nestlè,  PepsiCo,  SABMiller e Unilever.

SMI ha scelto Datalogic per la qualità delle soluzioni tecnologiche offerte e soprattutto per la capacità dell’azienda bolognese di offrire una gamma completa nel settore dell’automazione industriale che comprende, oltre ai sensori (fotoelettrici, induttivi, capacitivi e a ultrasuoni) e alle barriere per la sicurezza, anche lettori di codice a barre, sistemi di visione e soluzioni di marcatura laser.

L’intesa prevede inoltre l’avvio di una collaborazione per lo sviluppo di nuove soluzioni che vadano incontro alle future esigenze dei clienti finali e del mercato di riferimento.

Articoli correlati