Rollon, nuovo sito internet in 13 lingue

Condividi

sito rollonFocus specifico sulle applicazioni, accattivante veste grafica, organizzazione dei contenuti funzionale, tredici lingue, interazione con i visitatori: sono questi i punti di forza del nuovo sito www.rollon.com.

Il sito, completamente rinnovato nella grafica, nella navigabilitĂ  e nei contenuti, offre una panoramica a 360 gradi sulla compagnia, grazie a una nuova organizzazione dei contenuti in cinque sezioni: applicazioni, prodotti, news, eventi e rete di vendita.

Si è prestata particolare attenzione alla sezione delle applicazioni, per permettere al visitatore di apprezzare le diverse soluzioni per i propri bisogni legati agli ambiti applicativi dei sistemi lineari Rollon nei molteplici settori di riferimento, dal ferroviario all’aeronautica, dal medicale ai veicoli speciali, alle applicazioni per interni ed architettura. Ogni pagina relativa ai singoli settori presenta immagini che, in un colpo d’occhio, permettono di visualizzare le diverse applicazioni e offre la possibilità di scaricare un leaflet di approfondimento. Questa sezione riflette la filosofia Rollon, da sempre attenta alla personalizzazione delle soluzioni: è infatti possibile inviare, attraverso il pulsante “Segnala applicazione”, una richiesta di informazioni su come utilizzare le guide in applicazioni specifiche di interesse per il cliente.

Altro focus specifico è l’area “Prodotti”, in cui si possono visualizzare le caratteristiche tecniche delle famiglie di prodotto Rollon, e scaricare cataloghi e disegni CAD. Questa sezione, per poter offrire un servizio il piĂą possibile completo, indica per ogni gamma di guide i possibili settori applicativi e permette di chiedere una “consulenza online” al personale Rollon. Il sito è poi arricchito da una sezione “News“, in cui si possono trovare case history sull’utilizzo delle guide, notizie sui nuovi prodotti, informazioni “dietro alle quinte” dal reparto ricerca e sviluppo di Rollon sul perfezionamento di sistemi esistenti, applicazioni inedite e risoluzione di problemi.

Articoli correlati