Seco Jetstream Tooling: incrementate le prestazioni

Condividi

Jetstream Tooling applicationSeco ha recentemente migliorato la produttività e la sicurezza del processo produttivo della sua linea di prodotti Jetstream Tooling attraverso diversi miglioramenti, tra cui un nuovo design del bloccaggio a leva e l’opzione dell’adduttore per sgrossatura. Questi miglioramenti aumentano ulteriormente il livello di prestazioni dei prodotti Jetstream Tooling, consentendo all’industria del settore di ottenere produttività e qualità maggiori asportando il calore durante le applicazioni di tornitura.

Il design del bloccaggio a leva sostituisce i sistemi di bloccaggio con perno originari per inserti negativi, aggiungendo vantaggi inediti per i prodotti Jetstream Tooling, come una migliore precisione durante la sostituzione del tagliente e la prevenzione del movimento dell’inserto sotto carichi elevati in applicazioni di sgrossatura.

Sui portautensili con attacchi dotati di sistema Jetstream Tooling Duo un’ulteriore uscita del refrigerante sotto la sede inserto dirige un getto verso la zona secondaria di formazione del calore, appena sotto il bordo di taglio. Ciò aumenta l’efficienza di raffreddamento e la qualità del componente. Inoltre, è possibile ordinare separatamente un adduttore per sgrossatura opzionale per adattare i getti di refrigerante a profondità e velocità di tagli maggiori. Su tutti gli adduttori l’uscita del refrigerante è stata migliorata per ottenere una maggiore precisione ed efficienza del getto.

Articoli correlati