Rollon apre 2 nuove filiali in Asia

Condividi

fabbrica rollonRollon annuncia l’apertura di due nuove filiali: a Shanghai, in Cina, e a Bangalore, in India. Le due sedi si aggiungono al recente Rep. office di Mosca, in Russia e al Regional Office di San Paolo, in Brasile, rafforzando la presenza del gruppo a livello globale. Per la loro gestione, Rollon ha nominato country manager locali, con la convinzione che per imporsi in modo efficace serva conoscere la specificità dei singoli mercati, ma anche la lingua e la cultura dei diversi paesi.

India, Cina e Brasile stanno vivendo una rapida crescita a cui si lega la domanda di tecnologia di sempre maggiore qualità: in questo contesto si inserisce la casa di Vimercate, il cui vero punto di forza è l’attenzione allo sviluppo di soluzioni personalizzate a seconda dell’applicazione, partendo della conoscenza approfondita di ciascun settore industriale: ferroviario, aeronautico, logistica, packaging, macchine utensili, medicale, veicoli speciali.

Eraldo Bianchessi, ceo di Rollon, ha dichiarato: “Nei BRIC intravediamo grandi opportunità di crescita. Le nuove filiali permetteranno una più rapida fornitura del mercato e un servizio di consulenza ancora più efficiente. I paesi emergenti rappresentano quindi il nostro obiettivo primario per i prossimi 5 anni. La Cina, in particolare, ha operato un’inversione di rotta, puntando sempre più sulla qualità e su soluzioni avanzate per il mercato interno. Una condizione ideale per l’offerta di Rollon, che ha come punto di forza proprio l’individuazione di soluzioni personalizzate per poter competere con le multinazionali del settore”.

Articoli correlati