Presse meccaniche a due montanti per stampaggio

Condividi

fig.zaniUn’azienda che opera nel settore delle macchine dal 1955 e che, grazie alla significativa esperienza nel settore delle realizzazioni meccaniche, ha saputo ritagliarsi un ruolo importante nel mondo della lavorazione della lamiera e delle presse meccaniche.
Stiamo parlando di Zani, che da generazioni è riconosciuta come realtà d’eccellenza per flessibilità, tenacia e spirito innovativo. Per merito dell’oculata programmazione e della professionalità dei suoi uomini, Zani ha potuto orientarsi su una produzione custom oriented, in linea con le esigenze di un settore altamente tecnologico, impegnativo e in continua evoluzione.

Presse meccaniche doppio montante: il catalogo Zani

La produzione di presse meccaniche a due montanti di ZANI si declina in 4 linee.
Power Master: Presse meccaniche ad eccentrico

Motion Master: Presse meccaniche a rallentamento a doppia ginocchiera

Servo Master: Presse meccaniche a movimento variabile gestite da servo motori

Hipro Master: Presse meccaniche veloci
Un’ampia gamma di possibilità nel catalogo di presse meccaniche doppio montante per soddisfare ogni esigenza produttiva. Disponibili fino a 2500 Ton di potenza e con tavole fino a 7 metri, tutte le presse a doppio montante Zani si differenziano per dimensioni, potenza e campo d’impiego. Ciascuna ha una curva particolare che la rende unica e perfettamente aderente alle necessità di produzione.

Tag:

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    Articoli correlati

    balconi

    Tecnologia chiama tecnologia

    Balconi e Zayer. Lo sviluppo tecnologico è un insieme che concatena varie tecnologie. Come una macchina utensile che costruisce un’altra