Datalogic, due nuovi sensori a fibra ottica

Condividi

s70Datalogic ha arricchito la propria serie di amplificatori a fibra ottica, annunciando il nuovo sensore S70 con le migliori velocità di risposta sul mercato.

La serie è disponibile in due modelli con diverse caratteristiche e funzionalità: l’S70-E1, che permette di scegliere tempi di risposta di 200 µs (High Speed), 500 µs (Standard), 2 ms (Long Range) e 5 ms (Extra Long Range), e l’S70-E2, modello avanzato, in grado di raggiungere i migliori tempi di risposta di 10 µs (Super High Speed), 15 µs (High Speed), 50 µs (Fast), 250 µs (Standard), 500 µs (Medium Range) e 1 ms (Long Range).

Il sensore a fibra ottica S70 assicura un’avanzata configurabilità di tutti i parametri operativi e un’impostazione intuitiva e veloce. Grazie alle sue caratteristiche, il prodotto rappresenta la scelta migliore per applicazioni ad alta velocità o a basso contrasto, dove sono richiesti rapidi tempi di risposta, come nel caso delle macchine per la lavorazione e il confezionamento, nell’industria elettronica e in quella farmaceutica.

Articoli correlati