Supporto all’attività fieristica

Condividi

padiglione bimuEnte erogatore

Camera di Commercio di Prato

 

A chi è rivolto

Imprese aventi sede legale e/o operativa in provincia di Prato

 

Finalità

Partecipazione a mostre e fiere in Italia e all’estero di riconosciuta importanza a livello nazionale ed internazionale svolte nel periodo 01/01/2014 – 31/12/2014.

 

Spese ammissibili

Spese di prenotazione dell’area espositiva, per il servizio di interpretariato (limitatamente al servizio svolto nell’ambito della fiera), per il noleggio e/o acquisto delle attrezzature fondamentali per l’allestimento dello stand, per l’attività promozionale (iscrizione al catalogo ufficiale, cartoline invito, materiale pubblicitario da utilizzare in fiera ), spese di viaggio di un incaricato dell’impresa partecipante all’iniziativa.

 

Agevolazione prevista

Contributo a fondo perduto nella misura del 50% delle spese ammissibili fino ad un massimo di 3 mila euro ad impresa per la partecipazione a manifestazioni che si svolgeranno in paesi europei; 5 mila euro ad impresa per la partecipazione a manifestazioni che si svolgeranno in paesi extra europei; 2 mila euro ad impresa per la partecipazione a manifestazioni che si svolgeranno in Italia. Tali massimali sono aumentati di mille euro nel caso di imprese femminili.

 

Scadenza

31 marzo 2015

 

Contatto diretto: promozione@po.camcom.it

Articoli correlati