Hexagon Metrology, la sede di Orbassano diventa un Centro Servizi

Condividi

festa d'autunno hexagon metrologyNei giorni 20 e 21 novembre si è svolta ad Orbassano, alle porte di Torino, la Festa d’Autunno, annuale appuntamento organizzato da Hexagon Metrology Italia per condividere con i clienti le attività post-vendita offerte dall’organizzazione italiana.

Un’occasione unica, quest’anno, per presentare il profondo rinnovamento del Centro piemontese insieme alcuni nuovi prodotti di assoluto rilievo.

Levio Valetti, marketing manager di Hexagon Metrology Italia, ha commentato: “Il centro di Orbassano è operativo da ormai dieci anni per le attività di ricondizionamento di macchine usate, la preparazione di kit per l’aggiornamento meccanico ed elettronico di sistemi di misura e la calibrazione di sistemi di misura portatili. Nel corso dell’estate abbiamo interamente rinnovato lo stabilimento, trasformandolo in un Centro Servizi Metrologici nel quale, in aggiunta a quanto già operativo, sono state significativamente potenziate le capacità di calibrazione di sistemi laser tracker e bracci articolati ed è stata realizzata una sala metrologica per offrire servizi di misura su commessa”.

Nelle due giornate dell’evento, al quale sono intervenuti oltre 200 clienti, è stata presentata una ampia selezione dei prodotti del gruppo e, in anteprima assoluta in Italia, il nuovissimo laser tracker Leica AT960, lanciato ufficialmente sul mercato l’11 novembre scorso.

Il Centro Servizi Metrologici di Orbassano è parte di un importante programma di revisione e potenziamento dei servizi al cliente varato recentemente da Hexagon Metrology Italia che proseguirà negli anni a venire.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    Articoli correlati