Nuovi touch panel “truly flat” Advantech con tecnologia iDoor

Condividi

TPC-1251TI nuovi touch panel Advantech TPC–‐1251T e TPC–‐1551T, rispettivamente da 12,1” e 15”, utilizzano il processore Intel Atom E3827 (1,75 GHz), e sono dotati della tanto annunciata tecnologia iDoor, di uno schermo “truly flat” e di una serie di porte I/O che comunque non interferiscono con il perfetto funzionamento anche a temperature estreme. Il processore Intel Atom E3827 è l’ultimo modello di CPU ideato dal rinomato produttore mondiale di processori e garantisce prestazioni elevate. Il design curato del TPC–‐1251T/1551T semplifica inoltre la manutenzione. Il grado IP66 protegge lo schermo da polvere e acqua che potrebbero causare malfunzionamenti del touch panel. Grazie a questa funzionalità, il modello TPC–‐51T può essere utilizzato anche nelle ambientali di utilizzo più severe.

La tecnologia iDoor di Advantech è un nuovo sistema modulare che aumenta la versatilità e offre agli integratori di sistema la flessibilità di scegliere le funzioni necessarie, senza dovere acquistare altri dispositivi estremamente costosi o funzioni che non saranno mai sfruttate.

I TPC di Advantech sono noti per le molteplici porte I/O e per la possibilità di espansione. La serie TPC-51T non è da meno. Dispone infatti di due porte USB 3.0 per la connessione di telecamere e altri dispositivi ad elevata velocità. Lo slot per la tecnologia iDoor impiega un mini connettore PCle; se non viene utilizzato per i moduli iDoor, può servire ad aggiungere altre schede, ad esempio: Wi-Fi, 3G e GPS. Nel caso in cui siano necessarie altre porte I/O e ulteriori opzioni di archiviazione, è disponibile il kit di espansione TPC-1251T-EHKE, che permette di aumentare lo spazio di archiviazione per dischi rigidi/unità a stato solido e moduli iDoor.

Articoli correlati