HBM, pacchetti di manutenzione per il software Catman

Condividi

catmanHBM offre da subito convenienti contratti di manutenzione per il software di acquisizione dati Catman, di durata fino a cinque anni. HBM garantisce così ai propri clienti l’accesso diretto all’assistenza tecnica e mette a disposizione gratuitamente nuove versioni del software entro la scadenza, informando proattivamente della loro disponibilità.

Nell’ambito delle ultime versioni, HBM ha sviluppato importanti innovazioni mirate ad aumentare l’efficienza delle misurazioni e offrire agli utenti la sicurezza futura.

È disponibile una biblioteca di funzioni per prestazioni elettriche ed è possibile integrare sensori di forza delle ruote. Catman permette di acquisire fino a 4 segnali di fotocamera, contemporaneamente all’acquisizione dei valori di misura. L’operatore può esportare le visualizzazioni dei dati di misura elaborati, per ottenere automaticamente rapporti in MS Word o MS Excel.

Sono stati realizzati numerosi nuovi formati di memoria ed esportazione, anche per altri pacchetti software comuni per il post processing. Le classificazioni (Rainflow e Time-at-Level) sono possibili online e in post processing. L’operatore può ottenere le automazioni ed eseguire valutazioni di test mediante script.

Articoli correlati