Il controllo ideale per torni multimandrino

Condividi

hanwha istituazionaleEcco come un CNC di grande qualità “aperto e modulare” rende le macchine ancora più flessibili e competitive.

Opera a Robassomero, a pochi chilometri da Torino, la Utimac S.r.l., impresa moderna e dinamica, con oltre 35 anni di esperienza alle spalle, specializzata nella fornitura di macchine utensili, in particolare di torni mono e multimandrino a controllo numerico per lavorazioni da barra.

L’azienda è distributore in esclusiva per l’Italia di diversi marchi d’importanza internazionale, tra i quali svetta Hanwha, casa costruttrice di macchine utensili e gruppo industriale tra i più importanti della Corea del Sud.

Maurizio Marietti, tra i responsabili commerciali di Utimac, precisa: «Sulla base delle specifiche esigenze tecnologiche del cliente, proponiamo macchine di grande flessibilità, in grado di favorire la competitività, tant’è che il 99% delle nostre forniture è “chiavi in mano”, cioè tarate in base alle reali esigenze produttive degli utilizzatori. Grazie alla preparazione dei nostri esperti, siamo in grado di consigliare le corrette soluzioni tecniche alle giuste condizioni economiche, fornendo supporto anche per ciò che riguarda lo studio dei metodi e dei tempi di lavorazione, la formazione del personale, la fornitura di accessori e utensili, l’assistenza in loco o da postazione remota… sino alla valutazione dell’investimento e delle migliori formule finanziarie per sostenerlo».

L’articolo prosegue all’interno dello sfogliabile, da pagina 88: http://www.macchineutensilinews.it/numeri/201503-marzo/.

Tag:

Articoli correlati