LTI Drives diventa LTI Motion

Condividi

lti motion logoDa gennaio 2015, LTI Drives, compagnia specializzata in soluzioni di azionamento e automazione, ha iniziato a operare sotto il nome di LTI Motion, collocandosi nella business area Körber Automation.

Il cambio di nome è un ulteriore pietra miliare nella storia dell’azienda LTI, che prosegue il processo di integrazione nel gruppo Körber, a seguito dell’acquisizione avvenuta nell’aprile 2013. In LTI Motion sono state fatte confluire anche altre società del gruppo LTI: LTI Electronic, Levitec e Andron.

La nuova brand identity e il nuovo logo hanno lo scopo di raggiungere due importanti obiettivi: da un lato conservare il riconoscimento e la reputazione delle singole società, dall’altro, però, comunicare l’orientamento di lungo termine e lo spirito innovativo di Körber, che comprende circa 50 importanti società tecnologiche internazionali divise in tabacco, tissue, automazione, intralogistics, mailing, macchine utensili e packaging farmaceutico. Con circa 11 mila dipendenti, Körber attualmente realizza un fatturato di oltre 2 miliardi di euro.

Con questa nuova struttura, nuova ragione sociale e nuova immagine aziendale, per LTI Motion sono state predisposte solide basi per un promettente futuro.

Articoli correlati